Runjaic a DAZN: "Finalmente abbiamo segnato. E' andato tutto bene"

Il tecnico dell'Udinese Runjaic ha parlato ai microfoni di DAZN nel post gara. Queste le sue dichiarazioni: "Sì, ogni vittoria è importante, specialmente quando giochi fuori casa in uno stadio difficile come Cagliari. Anche il campo era non nelle migliori condizioni. Siamo molto felici, finalmente abbiamo segnato. Penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore in campo, ma anche nelle scorse settimane abbiamo avuto esperienza del fatto che non eravamo stati i peggiori ma abbiamo comunque perso. Tutto è andato bene e siamo felici.
Alcune cose potevano essere fatte meglio? Probabilmente, ma entrambe le squadre erano in campo. Abbiamo avuto dei buoni momenti nel corso della gara. Non tutto gira attorno al possesso palla, bisogna riuscire a segnare al momento giusto. Top 10? Sarebbe fantastico.
Ultime gare? Il miglior risultato delle ultime stagioni, ma dobbiamo giocare tre partite: Monza, Juve e Fiorentina. Dobbiamo provare a conquistare il massimo. Non so quanto sarà. Poi anche Torino e Como sono in buone condizioni. Vogliamo finire con una bella figura per premiarci e finire in modo positivo.
Kamara? Sono soddisfatto, ha giocato una partita seria. Ha corso tanto e ha giocato pur avendo problemi alla caviglia, non so se ci sarà nella prossima gara. Si è sacrificato per la squadra e questo è il modo in cui vogliamo porci. Ha funzionato. E' un gran compagno di squadra e oggi oltre alla sua performance ha messo la sua energia e positività nel campo".