Sassuolo, Grosso: "II Cagliari in casa mette grande ritmo e dobbiamo essere bravi a recuperare le energie"
Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa contro la Roma per 0-1. Tra i temi toccati, un occhio agli infortunati e al prossimo match che vedrà i neroverdi di scena a Cagliari. Queste le sue parole riprese da TMW:
Come stanno Romagna e Berardi? "Romagna si è fatto male, penso che starà fuori per un po' di tempo. Da Domenico arrivano notizie confortanti perché è andato all'ospedale a fare accertamenti ma arrivano notizie positive. Abbiamo dovuto sprecare uno slot subito con Romagna, ma ci teniamo il fatto di essere rimasti dentro alla gara con un avversario molto forte".
Fra tre giorni si torna in campo, questo Sassuolo potrebbe bastare per tornare da Cagliari con un risultato positivo? "II Cagliari in casa mette grande ritmo e dobbiamo essere bravi a recuperare le energie, capire chi riesce a recuperarle e capire chi avremo a disposizione. lo ho fiducia dei ragazzi che ho all'interno della rosa, e capiremo chi sta bene e in base a chi sta bene cercheremo come affrontare un avversario forte".