Verona, Serdar: "Dopo Cagliari non ero al 100%. Solo 5 punti? La stagione è lunga"
Al termine della sfida tra il Como e l'Hellas Verona, Serdar è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei gialloblù, che si sono arresi per 3-1. Queste le sue parole riprese da TMW: "Oggi non dovevo partire dall'inizio, dopo il Cagliari non ero al 100%, poi Akpa Akpro ha avuto un problema nel riscaldamento. Zanetti mi ha chiesto se me la sentivo di entrare e ho detto di sì. Ho segnato ma sono triste per la sconfitta. Comunque la stagione è ancora lunga, dobbiamo rimanere concentrati per 95 minuti. Dobbiamo rimanere concentrati ed evitare degli errori".
Ti è mai successo di perdere così tante partite? "Sì, mi è già successo di stare in una situazione simile. Noi vogliamo rimanere in Serie A. Giochiamo molto meglio rispetto alla scorsa stagione. Sicuramente i punti arriveranno giocando così".
Come ti senti a giocare li in mezzo con Gagliardini? "Gagliardini ci sta dando una grande mano con la sua esperienza. lo mi sento bene, ho segnato ma dobbiamo continuare a lottare come squadra. È la cosa più importante".
II Verona è fermo a 5 punti. "Dobbiamo solamente continuare così. A volte non facciamo gol, ma le squadre che ci affrontano fanno sempre fatica. Però la stagione è ancora lunga".