Bisoli a Sky sport: "Futuro? Ancora non lo so. Il Sudtirol ha disputato un campionato di livello assoluto"

Bisoli a Sky sport: "Futuro? Ancora non lo so. Il Sudtirol ha disputato un campionato di livello assoluto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
sabato 3 giugno 2023, 00:00Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

Una sconfitta che fa male, ma per citare lui stesso "questo è il calcio". Così Pierpaolo Bisoli ha commentato l'eliminazione dai playoff del suo Sudtirol ai microfoni di Sky. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Futuro? Ancora non lo so. Potrei restare a casa, potrei rimanere qua. Mi prendo tre giorni per staccare e per tornare a casa, poi ci sarà tempo e modo per parlare con il presidente. Ripetere una stagione del genere non è facile, questo è sicuro.

Ribadisco: bisogna essere sereni e orgogliosi per tutto quello che abbiamo fatto, non ci deve essere spazio per le recriminazioni. A volte mi rendo conto che sono più arrabbiato quando vinco che quando perdo. Il Sudtirol ha disputato un campionato di livello assoluto, sono arrivato da ultimo in classifica e in tanti dicevano che saremmo retrocessi con tante settimane d'anticipo. Invece siamo arrivati a 15 minuti dalla finale playoff con la serie A in palio. Col passare dei giorni forse ci renderemo conto per davvero della gioia che abbiamo regalato alla società e alla nostra regione. L'abbiamo rappresentata nel migliore dei modi".