Brindisi, il dg Valentini: "Nainggolan? Se Radja cerca un progetto questo è il posto giusto. Le operazioni impossibili sono le più belle"

Brindisi, il dg Valentini: "Nainggolan? Se Radja cerca un progetto questo è il posto giusto. Le operazioni impossibili sono le più belle"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 settembre 2023, 18:00Ex rossoblù
di Laura Pace

I colleghi de La Casa di C hanno intervistato il dg del Brindisi, Pierluigi Valentini dopo che quest'ultimo ha fatto un invito a Radja Nainggolan, ex Cagliari, di entrare proprio nel suo club. Un invito che ha fatto però il giro d'Italia: "Caro Radja, noi uno slot libero lo abbiamo. Brindisi è una città meravigliosa, la nostra tifoseria è tra le più belle d’Italia. Un pensierino fossi in te lo farei".

Ai microfoni de La Casa di C il dg ha poi spiegato: "Era una provocazione, non pensavo che le mie parole potessero suscitare tutto questo clamore. Ho visto in quel post di Nainggolan quasi una richiesta d’amore. Nel suo dire ‘Non mi vuole più nessuno’ credo che non ci fosse nulla che si possa legare a richieste economiche o cose simili, ma il voler essere ancora al centro di un progetto. Visto che Brindisi è una città caldissima, bellissima e con un entusiasmo straripante e dove può mancare tutto ma non l’amore ho pensato a quell’invito. Poi se Nainggolan dovesse rispondere, chissà, ne parleremo. La porta ce la deve aprire più lui che noi, se vorrà farlo vedremo. È un’operazione impossibile, ma si sa, le operazioni impossibili sono quelle più belle. Se Radja cerca un progetto in cui sentirsi amato e desiderato, questo è il posto giusto".