Cacciatore: "Voglia di allenare maturata negli anni. Dopo l'ultima stagione a Cagliari ho fatto fatica a trovare squadra per alcune ingiustizie"

Cacciatore: "Voglia di allenare maturata negli anni. Dopo l'ultima stagione a Cagliari ho fatto fatica a trovare squadra per alcune ingiustizie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 luglio 2022, 19:15Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

Fabrizio Cacciatore ha parlato ai microfoni di daily.veronanetwork della sua esperienza di passaggio da giocatore ad allenatore. Un breve passaggio della sua intervista ha evidenziato anche il momento attraversato dopo l'ultima stagione a Cagliari. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "La voglia di allenare è maturata negli anni. Purtroppo, dopo l’ultima stagione che avevo giocato a Cagliari, ho fatto fatica a trovare una squadra per alcune ingiustizie (di certe persone) insite nel mondo del calcio. Mi sono visto costretto a scendere di categoria, fino arrivare a Caldiero. Qui ho trovato una grande famiglia. Mi hanno fatto dimenticare un po’ tutto quello che avevo passato negli ultimi due anni".