Cremonese, lunedì raduno e prima conferenza stampa di Davide Nicola

Cremonese, lunedì raduno e prima conferenza stampa di Davide NicolaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:15Ex rossoblù
di Martina Musu

La stagione 2025/26 della Cremonese prenderà ufficialmente il via lunedì 14 luglio, con il raduno fissato al Centro Sportivo “G. Arvedi”. L’inizio della preparazione coinciderà con il lancio della Campagna Abbonamenti 2025/26 e con una conferenza stampa importante, alla quale parteciperanno l’allenatore Davide Nicola e il direttore sportivo Simone Giacchetta.
Nei primi giorni i giocatori convocati si sottoporranno alle consuete visite mediche e ai test atletici di rito, che segneranno il primo contatto sul campo con il tecnico Davide Nicola. Terminata questa fase iniziale di lavoro, la squadra si trasferirà a Livigno il 26 luglio, sede del ritiro estivo, dove rimarrà fino al 4 agosto.

Sono già in programma due amichevoli di rilievo: la prima, una sfida di prestigio contro il Torino a Prato allo Stelvio, si giocherà proprio il giorno dell’arrivo in quota. La seconda è prevista per il 3 agosto alle ore 16, quando i grigiorossi affronteranno l’Aurora Pro Patria, formazione di Serie C, al Centro di Preparazione Olimpica AQ1816.