Il Tirreno - Giannetti festeggia la promozione della Carrarese in Serie B

Il Tirreno - Giannetti festeggia la promozione della Carrarese in Serie BTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 giugno 2024, 12:00Ex rossoblù
di Luca Di Leonardo

Tra le pagine de Il Tirreno si trova l'intervista all'ex attaccante rossoblù Niccolò Giannetti (2015-2018)  che ha festeggiato la promozione in Serie B con la Carrarese. Giannetti anche in questa stagione ha avuto un brutto infortunio ma  è stato decisivo nella sfida contro la Juventus Next Generation con i gol vittoria. Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari.
"È stata una grande soddisfazione vedere l'affetto dei tifosi e della gente di Carrara veder crescere intorno a noi l'entusiasmo turno dopo turno, culminato con la vittoria. Ho percepito il grande innamoramento della città verso questa squadra e i suoi ragazzi".

Promozione con il Cagliari
"A Cagliari l'avevo vissuta più da protagonista. Quest'anno, invece, ho giocato meno, ma sono comunque contento di aver dato il mio contributo. Vincere è sempre difficile, ma è altrettanto bello da tutte le parti, quindi l'emozione è la stessa".

Il gol importante contro la Juventus Next Generation
"È stato un turno molto difficile. La Juve è stata la squadra che, tra andata e ritorno, ci ha messo più in difficoltà. Per me è stata una doppia soddisfazione. Mi sono fatto trovare pronto e il destino mi ha premiato con questo gol".

Il futuro
"Non lo so ancora. Io mi sento bene. Ho dimostrato ti poter essere ancora competitivo a certi livelli. Sento di poter dare il mio contributo. Dove, non lo so. Se la Carrarese mi dovesse chiamare, ci metteremo a tavola e parleremo, ma non è un problema. Ora è giusto staccare, poi valuteremo il futuro".