Jorginho racconta la sua amicizia con l'ex rossoblù Rafael: "Non dimenticherò mai cosa fece per me "

Jorginho racconta la sua amicizia con l'ex rossoblù Rafael: "Non dimenticherò mai cosa fece per me " TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 settembre 2021, 14:15Ex rossoblù
di Laura Pace

C’è un legame viscerale tra l'ex rossoblù Rafael e il campione d'Europa Jorginho. Un rapporto che va oltre il concetto di ex compagni di squadra: “Siamo come fratelli, ci conosciamo da tantissimo tempo. Ormai sono parte della sua famiglia e lui è parte della mia” avevano detto qualche tempo fa. Un legame insomma che parte da lontano, dai tempi di Verona quando il neo campione d’Europa stava iniziando a muovere i primi passi nel grande calcio. sul Corriere della Sera proprio Jorginho rilascia una lunga intervista, in cui ricorda il suo rapporto con Rafael, all’epoca portiere del Verona e suo connazionale.

L'ex rossoblù si rivelò determinante per il percorso di quello che è oggi Jorginho, infatti dice di lui: “Per me è come un fratello. Quando vivevo ancora con 20 euro a settimana, mi portò a casa sua comprandomi cibo e vestiti. Lui e il mio attuale agente João Santos sono stati fondamentali nel mio percorso. Non dimenticherò mai cosa hanno fatto per me“.