L'ex Canini: "Ci può stare un avvio difficoltoso. Ranieri riuscirà a tirare fuori il meglio da ogni giocatore"

L'ex Canini: "Ci può stare un avvio difficoltoso. Ranieri riuscirà a tirare fuori il meglio da ogni giocatore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 15:45Ex rossoblù
di Martina Musu

Le parole dell'ex rossoblù Michele Canini a Radio Sportiva riassunte da Tuttocagliari.net

"Ci può stare un avvio difficoltoso da parte della squadra di Ranieri. Sono cambiati tanti elementi e qualcuno si approccia alla Serie A da poco. Sappiamo che il campionato è lungo e si possono riprendere tranquillamente. Arrivano da una partita difficile, quella di Bergamo, e oggi ne hanno un'altra ancora più difficile. Nel calcio è un continuo esame"

ALLARME RANIERI - "Siamo solo a settembre, il campionato è lungo e il mister ha affrontato situazioni peggiori e riuscirà tranquillamente ad uscire da questo 'periodo difficile'. Ranieri sa bene come aggiustare i vari problemi. Secondo me riuscirà a tirare fuori il meglio da ogni giocatore e i risultati arriveranno presto"

DIFESA - "Non hanno ancora trovato facilmente la via del gol e sono molto attenti dietro. Devono trovare il giusto equilibrio per trovare i risultati. Il mister ci sta lavorando e troverà presto la quadra".

ATALANTA - "Non era una prova facile, se l'Atalanta è in giornata riesce tranquillamente a metterti in difficoltà. Ci può stare un passo falso a Bergamo. Ma ora devono rimboccarsi le maniche"