Padova, Crisetig: "Baselli ha un curriculum che parla da solo. Mercato? Non vedo per il quale cambiare squadra"

Padova, Crisetig: "Baselli ha un curriculum che parla da solo. Mercato? Non vedo per il quale cambiare squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ieri alle 20:00Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Lorenzo Crisetig, ex centrocampista del Cagliari oggi al Padova, ha commentato le voci di mercato che lo hanno visto protagonista e l'arrivo di Daniele Baselli, sulle pagine de Il Gazzettino: "Baselli è uno di quei giocatori per i quali qualità e curriculum parlano da soli: fa grande piacere ritrovarlo perché significa anche alzare il livello della rosa, ha una grande voglia di rilanciarsi e questo aspetto sarà molto importante. Bacci è un calciatore molto valido, deve continuare come sta facendo: anche lui è un grande lavoratore e ha la testa giusta per arrivare a grandi livelli, non voglio sbilanciarmi ma lo vedo molto bene.

Mercato? Ho avuto delle offerte ma al momento non vedo il motivo per il quale cambiare, a meno che non ci siano grossi stravolgimenti. È una soddisfazione essere il capitano della squadra e sin dal mio primo giorno avevo come obiettivo di tornare a giocare in B: sono contento di esserci riuscito con il Padova e adesso inizia la parte più dura e divertente".