Piccoli e i compagni d'attacco alla Fiorentina: "Kean forza della natura, non scordatevi Dzeko"

Sulle colonne odierne de La Nazione intervista per Roberto Piccoli, centravanti della Fiorentina. Tra i temi sui quali si è soffermato la punta viola, anche i suoi compagni nel reparto d'attacco dei toscani.
Partendo da Kean, ha detto Piccoli: "Un campione, una forza della natura. Ma non dimenticate che qui c'è anche Dzeko, ha un curriculum strepitoso". E Piccoli dove si colloca? Spiega: "Sono una punta centrale ma posso muovermi anche accanto al centravanti".
Piccoli nella medesima intervista ha anche ricostruito la scelta di trasferirsi alla Fiorentina: "Firenze è stupenda, una delle più belle città al mondo. Sono felice qui, anche se finora sono stato solo al Viola Park. Ma mi rifarò in fretta. E il mio piatto preferito è la bistecca alla fiorentina". Quindi ricostruisce il suo arrivo: "Dopo la fine dello scorso campionato il mio procuratore mi dice subito che c'erano Fiorentina e altre soluzioni, gli ho detto che volevo venire qui, in una squadra importante che si porta dentro ambizioni. Insieme potremo fare grandi cose".