Tachtsidīs riporta il Remo nella massima serie brasiliana

Tachtsidīs riporta il Remo nella massima serie brasilianaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 19:30Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas

Cronache di Spogliatoio, attraverso un post sui social, ha ricordato l'ex centrocampista del Cagliari Panagiōtīs Tachtsidīs, protagonista della storica promozione del Clube do Remo in Brasile. Di seguito le parole del post:

"Hellas Verona, Roma, Catania, Genoa, Cagliari, Lecce. Sono solo alcune delle squadre in cui Panagiōtīs Tachtsidīs ha giocato in Italia. Dopo l’ultima esperienza in Puglia nel 2021, il centrocampista greco ha iniziato a girare il mondo finendo dall’inizio del 2025 in Brasile, al Clube do Remo, squadra di Serie B brasiliana. Nella notte il classe ’91 ha portato a compimento la sua missione: riportare il Remo nella massima serie dopo ben 31 anni, grazie al successo contro il Goias nello scontro diretto e a una serie di combinazioni sugli altri campi.

Per il Remo e Tachtsidīs è iniziata subito la festa in una notte storica: a 34 anni, dopo la vittoria della Coppa di Romania con il Cluj nella passata stagione, è arrivato un altro, incredibile traguardo per una nostra vecchia conoscenza".