Tovalieri: "Bilancio della mia carriera positivo. Prendo tutto ciò che ho fatto di buono, soprattutto l’affetto dei tifosi"

Tovalieri: "Bilancio della mia carriera positivo. Prendo tutto ciò che ho fatto di buono, soprattutto l’affetto dei tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 14:00Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Sandro Tovalieri, ex attaccante del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport ha fatto un bilancio della propria carriera: "Positivo, non direi ottimo ma più che discreto. Forse mi darei una chance in più con la Roma. Magari sarei rimasto a vita come ha fatto Totti. Ma con il senno del poi è troppo facile, magari non avrei giocato così tante partite e segnato tutti quei gol - si legge su TMW -.

Prendo tutto ciò che ho fatto di buono, soprattutto l’affetto dei tifosi che anche a 60 anni mi ricordano con piacere. Ora è il momento di guardare avanti e di cercare di fare qualcosa per i giovani, visto che fanno molta più fatica di un tempo a emergere e il calcio italiano non vive un buon momento. Certo, sarà molto difficile rivedere un Totti, un Del Piero, un Baggio".