Cagliari, su chi puntare al Fantacalcio?

La squadra di Mazzarri, reduce da tre sconfitte consecutive contro Lazio, Spezia e Milan, ha la necessità di tornare a fare punti fin da subito per evitare di tornare nella zona "rossa" della classifica, attualmente occupata da Venezia, Genoa e Salernitana.
Finora Joao Pedro e compagni hanno racimolato 25 punti in 30 giornate e si trovano al diciassettesimo posto in classifica. Alla ripresa del campionato si avrà un calendario ricco di insidie.
Ecco il calendario:
31^ GIORNATA: UDINESE - Cagliari
32^ GIORNATA: Cagliari - JUVENTUS
33^ GIORNATA: Cagliari - SASSUOLO
34^ GIORNATA: GENOA - Cagliari
35^ GIORNATA: Cagliari - VERONA
36^ GIORNATA: SALERNITANA - Cagliari
37^ GIORNATA: Cagliari - INTER
38^ GIORNATA: VENEZIA - Cagliari
Sono diversi gli scontri diretti per la salvezza: alla 34^ a Marassi contro il Genoa, alla 36^ all'Arechi opposta alla Salernitana e infine nell'ultima giornata uno scontro che si può preannunciare "caldo" al Penzo di Venezia contro la compagine di Zanetti. Le due partite sulla carta più complicate sono contro Juventus e Inter rispettivamente alla 32^ e alla 37^ giornata.
Al Fantacalcio consigliamo dunque di puntare in attacco su capitan Joao Pedro, che avrà tutte le chances di ritrovare la sua vena realizzativa. Una possibile sorpresa può essere Pavoletti, ma occhio alla titolarità incerta.
Pereiro, Listato centrocampista, può essere schierato negli scontri salvezza se dovesse partire titolare. Bellanova può essere un buon quarto slot per la difesa, valutando sempre le partite. Cragno può essere schierato solo nelle gare contro avversari di pari rango.