Kingstone ancora in gol, ma il suo Ried sprofonda con il Salisburgo: 4-1
Brutta sconfitta per il Ried che si è arreso sul campo del Salisburgo per 4-1, ma la buona notizia in chiave Cagliari è che quel gol lo ha messo a segno Kingstone. L'attaccante arrivato in prestito dai rossoblù continua a lasciare il segno in Austria a suon di buone prestazioni e reti.
A passare in vantaggio dopo appena 1' di gioco è stato il Salisburgo con Bischoff, ma al 34' Kingstone aveva trovato il gol del pareggio, sfruttando l'assist di Van Wyk e capitalizzando con un gran sinistro. Poco prima dell'intervallo però i padroni di casa hanno trovato il nuovo vantaggio con Kitano.
In apertura di ripresa, la situazione si è fatta ancora più complicata per il Ried che si è visto espellere Havenaar al 49'. A quel punto prima Baidoo e poi Ratkov, rispettivamente al 72' e all'81', hanno chiuso definitivamente i conti.
Kingstone è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 60', quando è stato sostituito da Kiedl nella solita staffetta. Per lui un'ottima prestazione, condita come detto dal gol, che sofascore ha valutato con un 7,1.