Serie B, Sherri e Veroli restano in panchina. Vinciguerra in campo nel finale

Serie B, Sherri e Veroli restano in panchina. Vinciguerra in campo nel finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone
Oggi alle 00:15I Rossoblù in prestito
di Maria Laura Scifo

Turno infrasettimanale anche per la Serie B, le cui squadre sono in gran parte scese in campo questa sera per la decima giornata del campionato cadetto. Tra le formazioni coinvolte c'erano anche il Frosinone di Alen Sherri, il Palermo di Veroli e il Pescara di Vinciguerra.

Frosinone-Virtus Entella 4-0. Largo successo dei canarini ai danni della formazione ligure per una gara che non è stata mai in grande discussione. La rete del vantaggio arriva al 36' con Raimondo che sfrutta al meglio un tap-in nato dalla respinta del portiere avversario sul cross messo in mezzo da Oryono. Per il raddoppio bisogna attendere la ripresa, precisamente il minuto 58: dopo aver colpito due pali, sugli sviluppi di un angolo Bracaglia deposita in rete in pallone. Sempre sugli sviluppi di un corner arriva la rete del 3-0, firmata questa volta da Zilli e curiosamente anche preceduta dal terzo palo dei ciociari. Chiude poi i giochi Koutsoupias all'80'. Solo panchina per Alen Sherri che anche in questo caso ha lasciato il posto a Palmisani. Il portiere in prestito dal Cagliari non ha ancora avuto modo di rientrare in campo dopo l'infortunio che aveva subito in Coppa Italia contro il Monza.

Palermo-Monza 0-3. Clamorosa sconfitta interna del Palermo contro il Monza, che vola in classifica. Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Dany Monta al minuto 39, bravo a scartare anche il portiere avversario prima di depositare in rete. Al 50' arriva la rete del raddoppio con Izzo che di testa beffa Joronen e poi chiude i conti una vecchia conoscenza del Cagliari, Paulo Azzi, al 95'. Solo panchina per Davide Veroli, che non ha potuto fare altro che incitare i compagni di squadra da fuori.

Pescara-Avellino 1-1. Pari e patta tra Pescara e Avellino e risultato che si è deciso tutto nel primo tempo. Dopo appena 5' di gioco Capellini firma il gol del vantaggio per i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 29' arriva invece la rete del pari con il colpo di testa di Simic. Nel finale c'è stato spazio anche per Alessandro Vinciguerra che è entrato al 92' al posto di Valzania.