Wolfsberg-Ried 1-2, pomeriggio da eroe per Kingstone! Entra, realizza una doppietta e regala i 3 punti ai suoi

Kingstone si è preso la copertina di questo turno del campionato austriaco. L'attaccante di proprietà del Cagliari è entrato dalla panchina e ha deciso con la sua doppietta la sfida tra Wolfsberg e Ried, che si è chiusa con il risultato di 1-2.
A passare in vantaggio erano stati i padroni di casa grazie al gol realizzato al 20' da Dejan Zukic: forte e preciso il suo colpo di testa che ha superato Leitner. Il Ried sembra faticare nella gestione del gioco, ma piano piano riesce ad entrare in partita, anche se il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0.
Nella ripresa, al 53', Kingstone fa il suo ingresso in campo al posto di Kiedl e la gara cambia definitivamente volto. Dopo appena 30" dal suo ingresso in campo, l'attaccante di proprietà del Cagliari firma il gol del pari. Calcio di punizione per il Ried, Havenaar la spizza di testa per Kingstone che a sua volta di testa beffa Polster, che tocca il pallone ma non riesce ad impedire che termini in rete.
Quando tutto sembra propendere per il pari, al 93' arriva l'episodio decisivo. Rossdorfer lanciato in contropiede viene atterrato in area da Diabate: calcio di rigore ed espulsione per il giocatore del Wolfsberg. Sul dischetto si presenta Kingstone che non sbaglia e realizza il definitivo 1-2. Poi si toglie la maglia per esultare e viene ammonito. Un cartellino però dal sapore dolcissimo.