Genoa-Cagliari, le pagelle: I rossoblù rivedono il baratro

Genoa-Cagliari, le pagelle: I rossoblù rivedono il baratroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 aprile 2022, 20:00Il punto
di Maria Laura Scifo

Cragno 6: Attento fin dalle prime battute, nulla può sul gol di Badelj

Altare 5: Abbastanza concentrato in fase difensiva, leggermente meno quando si ritrova il pallone sui piedi. Sul gol di Badelj però l'amnesia è generale.

Ceppitelli 5,5: La lunga assenza dal campo l'ha sentita e qualche disattenzione di troppo rischia di pesare. Nella ripresa cresce. (Dall'82' Walukiewicz s.v) 

Carboni 5,5: Probabilmente il meno peggio nella linea difensiva, ma oggi non può salvarsi nessuno. La gara era troppo importante.

Bellanova 5: Oggi appare limitato, non riesce ad imporsi sulla fascia come fa di solito. (Dall'82' Nandez s.v.)

Deiola 4: Soffre il centrocampo genoano e va spesso in difficoltà

Grassi 4,5: Bravo a conquistarsi punizioni in zone nevralgiche del campo, ma va altrettanto spesso in difficoltà. (Dal 76' Rog s.v.)

Marin 4: Gara di sofferenza anche per lui, così come più in generale per tutto il centrocampo rossoblù. In ogni caso, assente ingiustificato.

Dalbert 4,5: Rischia con dribbling non richiesti, ma resta tra i più attivi dei suoi nel primo tempo. Poi si spegne.

Joao Pedro 5,5: Si carica sempre su di sé l'attacco e lo fa anche questa volta, almeno nel primo tempo. Poi piano piano si eclissa anche lui

Keita 5: I compagni lo cercano poco o con palloni non adatti a lui. Nell'uno contro uno però si vedono le sue qualità, peccato che non riesca a sfruttarle. (Dal 73' Pavoletti s.v.

Mazzarri 5: La partita non va nel modo sperato e il Cagliari non riesce ad imporre il suo gioco. Anche i cambi sono tardivi e non riescono a dare nessuna svolta.