Abeijon a Radiolina: "La partita di domani sarà determinante, non si può sbagliare"

Abeijon a Radiolina: "La partita di domani sarà determinante, non si può sbagliare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 25 novembre 2021, 19:45Interviste
di Maria Laura Scifo

Nelson Abeijon ha parlato ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione Il Cagliari in diretta. Un pensiero sull'importante sfida di domani con un salto nel passato e poi altri temi da Joao Pedro fino al rapporto con Cellino. Ecco un estratto delle sue parole.

Il ricordo del suo Cagliari-Salernitana: "Mi ricordo il mio Cagliari-Salernitana della promozione 3-1 se non mi sbaglio. Una bellissima partita e un grandissimo Cagliari, il migliore in cui ho giocato io. La partita di domani sarà determinante, non può sbagliare. La vittoria può dare più forza e fiducia a tutta Cagliari".

Il rapporto con Cellino: "Con Cellino era un rapporto di amore e odio. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è quando mi ha mandato via, però poi mi ha riportato un'altra volta e mi ha fatto diventare importante nel miglior Cagliari in cui ho giocato".

Su Joao Pedro e Keita: "Non mi aspettavo di Joao Pedro, che potesse diventare capitano e così importante per la squadra. Non mi aspettavo un giocatore con la forza che ha lui. E' un giocatore che poteva andare a giocare in qualsiasi squadra in Italia, ma ha scelto di rimanere. Non so se possa arrivare in Nazionale, ma è rimasto nella squadra più importante d'Italia. Anche Keita non me lo aspettavo".