Benevento, Tosca: “Ho visto un atteggiamento giusto e ambizione da parte di tutti”

Benevento, Tosca: “Ho visto un atteggiamento giusto e ambizione da parte di tutti”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 11 febbraio 2023, 23:30Interviste
di Paola Pascalis

Alin Tosca, difensore del Benevento, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club, al termine della gara contro il Cagliari. Di seguito quanto sintetizzato da  CalcioBenevento.it: "Sono una persona che vede sempre il lato positivo, ho visto un atteggiamento giusto e l’ambizione da parte di tutti, vedo la passione della gente. Non meritiamo quella posizione, sabato inizia il nostro campionato, dobbiamo vincere e penso che una vittoria possa cambiare la nostra stagione".

Sul cambio di allenatore: "Non voglio parlare di un allenatore o di un altro con rispetto per tutti, quando c’è un cambio è sempre uno shock. Oggi in campo c’era più ambizione, abbiamo giocato una buona partita ma manca solo un po’ di fortuna e la fortuna purtroppo non si allena. Se ci alleniamo insieme e lavoriamo come un gruppo però possiamo attirarla verso di noi e cambiare la stagione".

Sulle marcature sbagliate: "Sono cose di spogliatoio, non possiamo parlarne fuori. Con l’allenatore prepariamo tutto, in campo quando c’è un momento di attenzione o di stanchezza non sono cose che si possono controllare. Però sappiamo cosa dobbiamo fare in campo in base a ciò che ci dice il nostro allenatore".

Sulla prossima sfida con il Brescia: "Con questa partita inizia il nostro campionato, dobbiamo vincere, cambiare la nostra testa e rialzarci".