BONATO A MEDIASET: "Colombo? Lo stiamo monitorando. Per Prati decisivi i prossimi giorni. Ranieri è il nostro leader"

BONATO A MEDIASET: "Colombo? Lo stiamo monitorando. Per Prati decisivi i prossimi giorni. Ranieri è il nostro leader"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 12 agosto 2023, 20:45Interviste
di Vittorio Arba

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel prepartita di Cagliari-Palermo. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Prati si è messo in evidenza nel suo campionato: è italiano, giovane e tante società come noi e il Palermo sono interessate a lui. I prossimi giorni saranno decisivi. Abbiamo fatto un mercato mirato, non volevamo smantellare il gruppo dell'anno scorso e integrare con elementi di valore.

Gli infortuni gravi ci hanno penalizzato, ma in queste due settimane allestiremo una rosa all'altezza della Serie A. Il mister ci trascina, ha l'entusiasmo di un bambino ed è un leader. La Serie A è piena di difficoltà, il mister ha una grande esperienza e ci aiuterà ad andare avanti in questo campionato. Colombo? Lui e Prati sono giovani e possono crescere, è un attaccante che stiamo monitorando: vedremo nei prossimi giorni".