Di Pardo a Teleregione: "Siamo riusciti a riportare l'Isola e questa gente nel palcoscenico che merita"

Di Pardo a Teleregione: "Siamo riusciti a riportare l'Isola e questa gente nel palcoscenico che merita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 luglio 2023, 21:56Interviste
di Maria Laura Scifo

Così Di Pardo ai microfoni di Teleregione Live dopo il match Olbia-Cagliari valido per il trofeo Sardegna: "Sono molto felice di essere qui. Sono contento che siamo riusciti a riportare quest'isola e questa gente nel palcoscenico che merita. Abbiamo creato un gruppo stupendo e vogliamo giocarci tutte le partite a testa alta. Sicuramente la salvezza è il primo obiettivo, poi si penseranno altre cose. Lo scorso anno ho avuto un problema all'adduttore che mi ha fatto stare fuori a lungo, ma alla fine il lavoro fuori dal campo ha pagato. E' un bell'ambiente, sono contento. 4-4-2? Mi trovo bene in una difesa a 4, sono molto coinvolto, a me piace giocare su tutta la fascia e poi dove mi mette il mister agisco".

"Nuove aspettative? Sicuramente ci sarà più entusiasmo e coinvolgimento di tutto il popolo. Vedo un bel gruppo, un bell'ambiente e punteremo molto su questo. Giocheremo per salvarci e poi vedremo come andrà"