LIVE TC - SALA STAMPA, Pavoletti” Oggi contava solo vincere!!”

LIVE TC - SALA STAMPA, Pavoletti” Oggi contava solo vincere!!”
domenica 11 dicembre 2022, 15:30Interviste
di Luca Di Leonardo

Ecco le parole di Pavoletti al termine della partita 

IMPORTANZA DELLA VITTORIA  "Oggi bisognava vincere. Noi all'interno dobbiamo essere bravi ad aiutarci, se c'è l'errore ci deve essere il compagno pronto a rimediare. Solo cosi possiamo uscire da questa situazione "

RIMEDIARE ALL'ERRORE "Il gol me l'hanno confermato ora, ma non è+ importunaste. Abbiamo qualità ma anche un passaggio semplice diventa difficile. Ci sono tanti ragazzi, anche nuovi, e basta che fanno un errore e pagano per tutti. Noi che siamo un pò più esperti, chi tiene al Cagliari non deve puntare il dito ma sostenerci. Sembra che qualcuno non fosse contento della nostra vittoria. Gli errori servono per migliorarci e volve rimediare all'errore di Terni. Mi dispiaceva per la squadra e non per me, nonostante sia stato insulto per quell'errore. I nostri minimi errori li paghiamo e per segnare dobbiamo scalare una montagna. Io faccio di tutto peer portare il Cgaliari alla vittoria"

FIDUCIA RITROVATA " Da tanto tempo mi mancava la fiducia di poter sbagliare. Sono contento e sono fortunato e ho messo del mio per vincere. Le doppiette sono difinì a se stessi se non si porta a casa la vittoria. E' un punto di partenza. Dobbiamo essere un minimo contenti e fiduciosi per ripartire nel modo migliore. Almeno qui aiutiamoci"

PROBLEMA VITTORIA "Io credo ch sia abbastanza lampante che psicologicamente siamo giù. Diventa difficile fare una giocata, ora s fa fatica a fare qualcosa. Dobbiamo calare ancora di più nella categoria, siamo troppo corretti, bisogna dare di più. Andremo a Palermo per un'altra battaglia"

CONTESTAZIONE "E' una situazione difficile. Non mi piace parlare dei tifosi, in questo momento sicuramente li abbiamo delusi. Io tengo alla maglia e non abbandono, avremo bisogno di un aiuto in più, per noi sono importanti. In questo momento ci servirebbe una mano da parte di tutti, è una situazione non piacevole"

NON ABBIAMO MAI MOLLATO " Per me è difficile vedere chi non è contento della vittoria del Cagliari. Io capisco tutto, abbiamo fatto partite non degne, ma i ragazzi nelle difficoltà non si sono mai tirati indietro. Il cuore non mai mancato, una andrà compatta anche se Diverse volte non ci siamo riusciti. Non mi aspettavo i gestacci dopo la vittoria. 

COLPE "La colpa è di tutti se siamo in questa situazione. Ci sono tante armi per riprenderci, ci dobbiamo credere, dobbiamo credere nei nostri valori, nelle nostre qualità, credere uniti alla squadra e divertirci tutti anzichè puntate il dito anche dopo una vittoria"