LIVE TC - SALA STAMPA - VIOLA: “Dispiace perdere in casa con un pubblico fantastico”

LIVE TC - SALA STAMPA - VIOLA: “Dispiace perdere in casa con un pubblico fantastico”
venerdì 26 gennaio 2024, 23:45Interviste
di Luca Di Leonardo

Le parole di Nicolas Viola, autore dell'unica rete rossoblù, in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Torino.

SETTIMANA IMPORTANTE "E’ stata una settimana importante, emozioni altslentaniti, grade ambirete allo stadio, dispiace per la sconfitta, la prestazione c’è stata ma dobbiamo migliorare. Lo spirito e la voglia di vincere c'è stata, peccato”

IL GOL :"Sapevo che Rodriguez mi marcava a uomo, era pensata l'azione del gol e per fortuna è andata bene. Io sono a disposizione del mister e dei compagni e quando verrò chiamato in causa darò sempre il massimo"

SALVEZZA : "Dispiace perdere in casa, la salvezza è un discorso lungo. Passo dopo passo e fare punti in trasferta. Dobbiamo avere consapevolezza d chi siamo, squadra giovane, usciremo fuori prestissimo, ne sono consapevole. Facciamo errori che possiamo rimediare e lavoreremo sui nostri errori per fare più punti possibile. Il gol lo dedico a Gigi e alla famiglia Riva"

REAZIONE: "Stasera sottto 2-0 con una squadra del genere non è facile, il Torino fa un altro campionato ma la reazione è stata vede,mente è importante. Potevamo pareggiarla. Non so perchè dobbiamo subire per reagire, è un nostro limite per il momento e dobbiamo capire noi come approcciare meglio la partita Il master ci sta aiutando, siamo una squadra giovane, è un problema solo mentale e uscirà il Cagliari che tutto vogliamo".