Marianella (Sky Sport) a Radiolina: "Questa negatività non aiuta, il Cagliari deve battere il Verona per giocare col sorriso a Salerno"

Intervenuto ai microfoni de Il Cagliari in diretta su Radiolina, il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella, ha parlato del Cagliari in vista della sfida di sabato contro il Verona. Queste le sue parole, riprese e sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La vittoria col Sassuolo ha illuso, ma ricordiamoci che è l'unico successo nelle ultime sette partite, ci sono state sei sconfitte nel frattempo. Se andiamo a vedere il dato dei gol subiti il quadro è ancora più chiaro: sono il doppio rispetto ai gol segnati, ovvero 31 gol fatti e ben 62 subiti. Sono tanti. I problemi sono vari in questa squadra però c'è anche qualche nota positiva, quantomeno nei singoli: Bellanova, Deiola, Cragno che è tra i portieri migliori in Italia. C'è un po' di negatività nell'ambiente magari portata anche da Mazzarri, che ha un carattere chiuso e ciò non fa bene in vista di questi ultimi incontri.
Guardate il Genoa, che grazie ad un allenatore nuovo ha riportato entusiasmo nell'ambiente comunque andrà a finire. La Salernitana sta volando, il Cagliari dopo il Verona andrà ad affrontare proprio la Salernitana a Salerno. Secondo me questa "nuvoletta" di negatività non aiuta l'ambiente. Il Verona è una delle squadre migliori da affrontare in questo momento: nonostante arrivi spensierato all'incontro, è l'avversario che ha meno motivazioni di classifica tra tutte quelle che il Cagliari andrà ad affrontare d'ora in poi. I rossoblù dovranno necessariamente vincere per arrivare allo scontro decisivo di Salerno con tre punti in più e per affrontare la gara con un sorriso in più".