SALA STAMPA - DOSSENA: "Siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere"

SALA STAMPA - DOSSENA: "Siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 21 gennaio 2023, 19:16Interviste
di Maria Laura Scifo

Nel post gara di Cittadella-Cagliari ha parlato anche Alberto Dossena. Queste le sue dichiarazioni riprese dal sito del Cagliari Calcio: 

RAMMARICO E CONSAPEVOLEZZA
"Sicuramente siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere, dobbiamo guardare il lato positivo rappresentato dall'avere raccolto il terzo risultato utile consecutivo con 7 punti totalizzati. Dispiace per la mancata vittoria, bisogna lavorare con ancora più intensità e attenzione per arrivare a vincere più partite possibile. Abbiamo ottime individualità, il mister ci sta dando serenità e consapevolezza, è importante essere sempre più solidi perché poi il risultato puoi sbloccarlo in qualsiasi momento".

VICINO AL GOL
"Personalmente sono contento di come sto giocando e dell'avere maggiore minutaggio ultimamente, il mister mi sta dando molta fiducia ed è bello poter dimostrare il mio valore. So che devo continuare a lavorare per migliorare ed essere sempre all'altezza. Il gol? Sarebbe stato bellissimo ottenere tre punti con una mia rete, ma il portiere è stato bravo nell'impedirmelo. Arriverà anche quella gioia personale, ma ciò che è prioritario è sempre la vittoria della squadra. Il mio ruolo? Non ho preferenze sul giocare in una determinata posizione del trio difensivo, né su linea a tre o a quattro, sono a disposizione per quelle che sono di volta in volta le scelte tecniche e tattiche".