Sala stampa - Kiliçsoy: "Mi sto trovando benissimo qua"
Al termine della gara tra Cagliari e Verona, l'attaccante rossoblù Kiliçsoy è intervenuto ai microfoni della sala stampa. Queste le sue parole:
Come sta andando l'ambientamento? E' molto importante segnare per un calciatore, mi sto trovando benissimo qua. Credo in me stesso e credo che segnerò molto di più.
Ci racconti il gol? Un gol alla fine è un gol, comunque segnare un gol così mi fa molto felice. Sono felice di averlo segnato, è stato un bel gol.
Come procede l'ambientamento alle difese italiane e al calcio italiano? Fisicamente sono un giocatore forte, ma tatticamente qui è molto diverso rispetto alla lega turca. Il livello è molto più alto. So di essere capace di battere anche le difese italiane e di essermi abituato di più adesso e di poter segnare di più.
Quanti gol vuoi segnare? Hai temuto che annullassero il gol per quella segnalazione di fuorigioco? Io voglio segnare dei gol che aiutino la squadra, non ho una cifra in mente. Voglio aiutare la mia squadra e dare i punti alla squadra. Il gol? Ero molto felice di aver festeggiato sotto la curva ed è stato molto bello per me.