SALA STAMPA - ZAPPA: "Volevamo fortemente questa vittoria fuori casa"

SALA STAMPA - ZAPPA: "Volevamo fortemente questa vittoria fuori casa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
sabato 18 marzo 2023, 19:00Interviste
di Maria Laura Scifo

Al termine della sfida contro la Reggina, Gabriele Zappa è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole riprese da TuttoReggina: "Volevamo fortemente questa vittoria fuori casa, a Bari ci siamo andati vicino. Ad inizio campionato c'è stata un po' di sfortuna, abbiamo perso troppi punti per strada e non abbiamo ingranato. Mister Ranieri ci ha dato grande serenità e solidità difensiva, abbiamo preso pochissimi gol".

Queste, ad integrazione, le parole riportate sul sito del Cagliari Calcio:

"Sono felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria: è stata un’ottima prestazione di squadra. Volevo questa rete, sono stato bravo, ma anche fortunato. Spero che valga il detto non c’è due senza tre. L’importante comunque era vincere: è stata una vittoria fondamentale, la volevamo tanto dopo che a Bari c’era stata soffiata all’ultimo. Abbiamo segnato quattro reti, senza subire nessuna". 

“A inizio campionato siamo stati anche un po’ sfortunati, per strada abbiamo perso dei punti. Mister Ranieri dal suo arrivo ci sta dando tanto: tanta serenità e molto solidità in fase difensiva, con lui abbiamo preso pochi gol. Noi siamo stati bravi a recepire i suoi messaggi, i suoi consigli: dobbiamo però continuare così”. 

“Tutte le partite da qui in avanti saranno importanti, del resto anche quella di oggi lo era: dobbiamo pensare gara per gara. Dopo la sosta arriverà il SudTirol, una squadra forte, non sarà sicuramente una partita facile, ma cercheremo di vincere. Questa è la strada giusta”.