Schiappapietra: "Parma, Cagliari, Benevento hanno deluso, non sono riuscite a creare una squadra nel senso completo del termine"

Schiappapietra: "Parma, Cagliari, Benevento hanno deluso, non sono riuscite a creare una squadra nel senso completo del termine"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 5 gennaio 2023, 18:00Interviste
di Maria Laura Scifo

Andrea Schiappapietra, giornalista de Il Secolo XIX, è intervenuto ai microfoni di Buoncalcioatutti e ha tracciato una panoramica del campionato di Serie B fin qui disputato, parlando brevemente anche del Cagliari. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Hanno deluso squadre come Parma, Cagliari, Benevento, partite col favore del pronostico, ma che in molti casi non sono riuscite, almeno per ora, a creare una squadra nel senso più completo del termine. Il Genoa è un caso a parte.

Sicuramente ci si aspettava potesse essere al posto di Frosinone e Reggina e da questo punto di vista ha deluso, ma diciamo che il cambio di allenatore e gli ultimi risultati riportano la bilancia in equilibrio e lasciano aperti tutti i discorsi per il girone di ritorno. Il Genoa poteva star meglio, ma ha sicuramente tutto per poter rientrare senza troppi affanni nel discorso Serie A".