Vittorio Sanna su TuttoCagliari Live: "Il Cagliari ha compiuto l'impresa al contrario. Ora Giulini potrà contare su un buon tesoretto"

Vittorio Sanna su TuttoCagliari Live: "Il Cagliari ha compiuto l'impresa al contrario. Ora Giulini potrà contare su un buon tesoretto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 giugno 2022, 18:45Interviste
di Giancarlo Cornacchia

Il giornalista locale Vittorio Sanna è stato graditissimo ospite della nostra diretta odierna: "Era complicatissimo retrocedere, ed il Cagliari ha compiuto l'impresa al contrario. Il campionato ha 'aspettato' il Cagliari tante volte, pure all'ultima giornata quando la diretta concorrente era sotto 2-0 dopo venti minuti. Il Cagliari ci è riuscito in maniera incredibile. Gli errori si sarebbero potuti risanare. La linea l'ha sempre dettata Tommaso Giulini, che nella prima settimana dopo la retrocessione ha difeso il cosiddetto assalto alla diligenza. A mio avviso ha l'intenzione di 'vendicarsi' di tutti coloro che lo hanno deriso. Credo ci sarà una ristrutturazione simile a quella del 2015. Di sicuro incasserà un bel po' di soldi tra paracadute e riscatti, dunque partirà da un certo tesoretto. Questo gli permetterà di allestire una certa rosa, composta anche da giocatori che hanno calcato i campi di serie A".