Caos a Olbia: se ne va anche il tecnico Lucas Gatti

Non c'è pace in casa Olbia: dopo l'addio di Manuel Gonzalez è arrivato anche quello del tecnico Lucas Gatti. L'allenatore ha scritto una lunga lettera d'addio al club, come riportato da L'Unione Sarda, in cui spiega le motivazioni: "Sono passati più di due mesi dalla mia presentazione, mesi in cui progressivamente capivamo che tutte quelle premesse di partenza iniziavano a svanire. Più passavano i giorni più crescevano le incertezze. Siamo consapevoli che i tempi del calcio e i tempi societari sono diversi, ma è anche vero che uno si appoggia e dipende dagli altri".
"Per due mesi abbiamo cercato di combattere l’incertezza, personalmente anche per quel senso di responsabilità nei confronti delle tante persone che avevano dimostrato fiducia in me, giocatori, staff tecnico, lavoratori del club, giornalisti e tifosi, che voglio ringraziare per questo".
"Purtroppo i tempi societari non sono gli stessi del calcio e delle sue competizioni, e oggi sono costretto a dover guardare avanti nella ricerca di certezze personali e professionali".