Cuoghi: "La Torres sembrava avesse fatto uno scatto e poi ha perso in casa"
Il tecnico Stefano Cuoghi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha tracciato un'analisi delle due grandi deluse del girone B di Serie C, ovvero Perugia e Torres. Queste le sue parole:
Cambiando zona, andiamo nella parte bassa della classifica. La lotta salvezza è molto bella e interessante, con diverse squadre forse non abituate ultimamente a giocarsela lì: Torres, Perugia… Il Perugia ha una sfida importante stasera con la Pianese. Una vittoria consecutiva potrebbe lanciare il rush finale per la salvezza?
"Il Perugia ha fatto una campagna di gennaio importante, ha preso 3-4 giocatori di valore assoluto, ha fatto una vittoria importantissima fuori casa nell’ultima giornata. Ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori, però non dimentichiamo che anche in Serie A la Fiorentina ha tutte le carte in regola ma fa fatica a fare risultati. Il Perugia deve trovare continuità: ha tutte le possibilità, ma non è facile. Anche la Torres sembrava avesse fatto uno scatto e poi ha perso in casa. Fino al Forlì a 26 punti, le altre mi sembrano leggermente fuori: Livorno a 28, se perde stasera con l’Arezzo e vincono le altre rientra dentro. Ribadisco: chi è un po’ più avanti ha il vantaggio di poter sbagliare, cosa che non possono fare Pontedera, Torres, Perugia, Bra, Sambenedettese".