Olbia, il ritiro parte il 16 luglio. Il 23 amichevole con il Cagliari al Nespoli

Olbia, il ritiro parte il 16 luglio. Il 23 amichevole con il Cagliari al NespoliTUTTOmercatoWEB.com
martedì 12 luglio 2022, 15:30Le altre sarde
di Paola Pascalis

Come comunicato dal club gallurese attraverso il proprio sito internet "Il conto alla rovescia è partito. Tra quattro giorni, a Buddusò, scatterà ufficialmente la nuova stagione dell'Olbia.

RIAPRE CASA OLBIA. Con il ritrovo fissato per il pomeriggio di venerdì 15 luglio presso Casa Olbia, da sabato 16 luglio a sabato 6 agosto, presso il campo Borucca, i bianchi svolgeranno il ritiro estivo agli ordini del nuovo allenatore Roberto Occhiuzzi per preparare al meglio la stagione 22/23, la settima consecutiva nel campionato di Serie C. 

LA PRIMA SETTIMANA. Nelle mattinate di sabato e domenica si inizierà con i consueti test alternati ai primi lavori sul campo nelle sessioni pomeridiane: la mattina di sabato sarà consacrata ai test di forza e alle valutazioni fisioterapiche, quella di domenica, invece, ai test atletici. A partire da lunedì, doppie sedute di lavoro fisico e tecnico sul campo fino a venerdì 22 luglio. 

TROFEO SARDEGNA. La mattina di sabato 23 luglio, la squadra sarà in campo al Borucca, mentre nel tardo pomeriggio di scena a Olbia per la prima amichevole ufficiale della stagione. Al Nespoli, davanti al proprio pubblico, i bianchi contenderanno al Cagliari il Trofeo Sardegna, manifestazione patrocinata dal Banco di Sardegna e giunta alla sesta edizione. Tutte le informazioni sulla biglietteria dell'evento saranno comunicate nei prossimi giorni".