Olbia, l’abbonamento mensile per seguire le gare di campionato

Olbia, l’abbonamento mensile per seguire le gare di campionatoTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 8 settembre 2022, 18:00Le altre sarde
di Paola Pascalis

Come riportato dall'Olbia attraverso il proprio sito, la Serie C è iniziata e Eleven Sports si fa trovare pronta, rendendo la propria offerta di contenuti ancora più accessibile.

Per vedere le partite di Serie C del xxx da oggi avrai un’opportunità in più: sarà possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a Eleven al costo di € 9.99 utilizzando i codici di acquisto disponibili presso i tabacchi, i bar e i negozi abilitati della rete Mooney, che vanta oltre 45.000 punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano.

Sarà sufficiente richiedere un codice alfanumerico Eleven Sports presso il punto vendita Mooney di riferimento, seguire le istruzioni presenti sulla ricevuta e iniziare così a fruire della ricca offerta di contenuti live e on demand presenti sulla piattaforma.

L'offerta di Eleven è la più ricca di sempre, con oltre 3000 eventi live: il grande basket con tutte le partite di LBA, Eurolega, Eurocup, FIBA Eurobasket 2022 e le qualificazioni al Mondiale 2023, la già citata Serie C, il rugby con il Peroni TOP 10 e molto altro, live e on demand su Elevensports.com

Trova il punto vendita convenzionato più vicino a te per non perderti neanche un minuto della tua squadra del cuore.