Olbia, nuovo sponsor sulle maglie per tutta la stagione

Olbia, nuovo sponsor sulle maglie per tutta la stagioneTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 novembre 2022, 13:15Le altre sarde
di Paola Pascalis

La Società è lieta di annunciare l'ingresso dell'azienda Energy & Manager nella comunità dei partner del Club. Il brand dell'azienda figurerà sul retro delle divise da gara della prima squadra per tutta la durata della stagione. 

Fondata da Emanuele Spaziani nel 2004, Energy & Manager è un'azienda olbiese operante nel settore delle energie rinnovabili e nel marketing con particolare attenzione per la comunicazione aziendale. 

Così il presidente Alessandro Marino sula nuova e importante partnership: "È un piacere accogliere una realtà come quella di Energy & Manager nella nostra community. È un segnale importante perché consolida il radicamento del club sul territorio e la capacità di attrarre aziende di successo". 

Da sempre appassionato di calcio e della città di Olbia, Spaziani ha commentato con soddisfazione l'inizio della collaborazione: "Se è vero che l'unione fa la forza, il mio supporto al club vuole contribuire alla conquista di grandi soddisfazioni. Nell'Olbia Calcio ho ritrovato immediatamente quell'ambizione e quella lealtà che da sempre contraddistinguono la Energy & Manager". 

"Con l'arrivo di Energy & Manager - chiude Matteo Sechi, responsabile Marketing del club - inseriamo un nuovo tassello sulla maglia da gara dell'Olbia che acquisisce così ulteriore prestigio e si avvicina sempre più all'espressione del proprio massimo potenziale".