Olbia, Occhiuzzi dopo il ko con la Vis Pesaro: "Concesso solo due tiri, c'è grande rammarico per aver perso"

Olbia, Occhiuzzi dopo il ko con la Vis Pesaro: "Concesso solo due tiri, c'è grande rammarico per aver perso" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Olbia Calcio
mercoledì 14 settembre 2022, 22:00Le altre sarde
di Vittorio Arba

Roberto Occhiuzzi, tecnico dell'​​Olbia, esprime tutta la propria delusione per il ko interno con la Vis Pesaro. Cosi, il tecnico gallurese, nella conferenza stampa post gara: 

"La squadra ha lottato e ha dato una risposta importante sotto il profilo del gioco. Abbiamo costruito lungo tutta la partita cinque palle gol a tu per tu con il portiere: la prestazione mi soddisfa, la squadra ha giocata più alta e ha creato mantenendo grande equilibrio. Anche per questo il rammarico oggi è grande, ai ragazzi non posso rimprovera nulla sotto il profilo dell'impegno e dell'applicazione. Abbiamo concesso appena due tiri all'avversario in tutta la partita, siamo stato ordinati e attenti, prevalendo in quasi tutti i duelli. Ho visto il coraggio che serviva per fare uno step di crescita, ci è mancato solo il gol. È chiaro che davanti bisogna essere più cinici e cattivi quando si hanno occasioni del genere. Adesso dobbiamo saper assorbire nel modo giusto questa sconfitta e da domani iniziare a pensare al Rimini".