Olbia, Occhiuzzi soddisfatto per il pari con la Carrarese: "Giocato da grande squadra"

Olbia, Occhiuzzi soddisfatto per il pari con la Carrarese: "Giocato da grande squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Olbia Calcio
domenica 19 marzo 2023, 12:05Le altre sarde
di Vittorio Arba
fonte Olbia Calcio

Roberto Occhiuzzi, tecnico dell'​​dell'Olbia, commenta con soddisfazione il pari colto contro la Carrarese. Queste le parole del tecnico nel post partita, riportate dal sito ufficiale gallurese: "La squadra ha giocato un'ottima gara dimostrando di avere idee, organizzazione e forza mentale perché, nel momento più duro, ha saputo soffrire da grande squadra una grande squadra come la Carrarese".

Olbia in gran spolvero nel primo tempo, Carrarese alla riscossa nella ripresa: "La vittoria ci poteva stare perché siamo passati in vantaggio in un primo tempo nel quale abbiamo espresso grande calcio e intensità mettendo alle corde l'avversario grazie a un ottimo palleggio. Nella ripresa loro sono stati bravi a metterci in difficoltà, ci siamo abbassati per 15 minuti, ma ce lo aspettavamo. Abbiamo tenuto botta e, lasciando i tre attaccanti fino alla fine, dimostrato di non volere accontentarci del pareggio. La Carrarese? Grande squadra allenata da un allenatore bravo sotto tutti i punti di vista. Nei playoff potrà dire la sua contro qualsiasi avversario dei tre gironi". 

Ora riposo per riprendere martedì: "Ci prendiamo due giorni per recuperare le forze dopo una settimana molto dispendiosa. Potremo finalmente preparare una sfida, quella con il Cesena, su tutta la settimana. Dispiace non avere Dessena per squalifica e Nanni e Fabbri per gli impegni in nazionale, ma arriveremo pronti all'impegno".