Pineto, Di Giuseppe: "Arezzo e Torres si sono mosse bene sul mercato"

Marcello Di Giuseppe, direttore sportivo del Pineto, è intervenuto nel programma di TMW "A Tutto C" e ha fatto il bilancio di come si sono mosse sul mercato le squadre del Girone B di Serie C. Queste le sue parole:
"L'anno scorso era un girone di ferro e in pratica lo si è dimostrato, visto che la finale playoff ha visto due squadre del girone B sfidarsi e anche la Coppa Italia è stata vinta da una squadra del nostro raggruppamento. Quest'anno, sulla carta, probabilmente mancano formazioni molto più accreditate delle altre. Forse l'Arezzo è quella che si è mossa meglio almeno per i nomi che ha preso, anche la Torres ha fatto bene e ci sono 4-5 squadre all'altezza. Io parto dal presupposto che in questa categoria si deve correre, soffrire e avere voglia di fare risultato. Queste sono le caratteristiche che spostano gli equilibri.
Credo che le sorprese possano essere molte e mi auguro che, tra queste, ci sia anche il Pineto. Il campionato non avrà valori importanti come quelli dell'anno scorso, ma sarà sicuramente complicato. Se ci mettiamo a pensare al mercato fatto dal Ravenna, che è una nobile decaduta ma ora ha un direttore come Braida e delle ambizioni importanti, è chiaro che dobbiamo aspettarci battaglia totale su tutti i campi ed è difficile dire che possa retrocedere. Questo è il girone più equilibrato e difficile della Serie C, almeno nella media delle squadre".