Serie C, la designazione arbitrale di Sambenedettese-Torres
La settima giornata di ritorno del campionato di Serie C è andata in archivio e nel mirino ora c'è subito la nona. A partire da domani tutte le squadre dei tre gironi saranno impegnate per un nuovo turno di campionato, Torres compresa, e per questo motivo l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali degli incontri.
Nello specifico, i rossoblù dovranno vedersela con la Sambenedettese, con fischio d'inizio in programma per domenica alle 14.30. Un altro importantissimo crocevia per la salvezza perché in caso di successo gli isolani agguanterebbero in classifica proprio i loro avversari di questo turno. A dirigere l'incontro sarà il signor Simone Gauzolino, coadiuvato dagli assistenti Nigri e Spatrisano. Quarto ufficiale Ursini mentre al Football Video Support ci sarà Esposito.
Per l'arbitro c'è un solo precedente con la Torres e risale al 18 settembre 2022 in occasione di una sfida contro l'Imolese. La gara si concluse con il risultato di 0-0, ma con ben 9 ammonizioni, di cui due doppie che portarono all'espulsione di un giocatore per parte.