Torres, Udassi: "Serie B, perché non sognare? Con tutta l'umiltà possibile"

Torres, Udassi: "Serie B, perché non sognare? Con tutta l'umiltà possibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 6 gennaio 2023, 21:20Le altre sarde
di Laura Pace

Il presidente della Torres Stefano Udassi ha parlato in esclusiva ai taccuini della Nuova Sardegna sull'amore per la sua squadra e per gli immensi progetti che ha in serbo per lei. La proprietà lo ha scelto per la competenza ma soprattutto per il senso di appartenenza ai colori rossoblù. Queste le sue parole al quotidiano sardo: 

SOGNANDO LA SERIE B. "L'obiettivo è sognare. Nello sport come nella vita se non hai ambizioni fai poca strada. Per raggiungere certi traguardi vanno superati diversi step, noi siamo discretamente giovani, abbiamo entusiasmo e idee. Serie B è una parolina magica, però perchè non sognare. Sappiamo che ci vuole tempo ma già parlare di questo è importante. Ma dobbiamo farlo con tutta l'umiltà possibile. Il nostro motto é sin dall’inizio: migliorarsi sempre"

SQUADRA. "Direi che possiamo essere contenti. Il primo obiettivo era tornare tra i professionisti ed è stato raggiunto. A noi non piace incensarci, siamo partiti da zero, abbiamo organizzato un team di lavoro serio e preparato. Non abbiamo la presunzione di pensare che facciamo sempre scelte giuste, però ci stiamo impegnando per dare stabilità al club. Facciamo tutto per il bene della Torres, da noi individualismi non ce ne sono. Tutte le decisioni arrivano dopo un confronto e sono collegiali".