Vis Pesaro-Olbia, ecco le formazioni ufficiali: Greco ripropone il 4-3-3. Unico cambio? Scapin esordisce in sostituzione di Nanni
Questa sera in scena alle 20:45 andrà Vis Pesaro-Olbia, anticipo della seconda giornata del Girone B di Serie C. La gara si giocherà allo Stadio “Tonino Benelli” di Pesaro. I marchigiani vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la SPAL. Gli ospiti, invece, hanno esordito battendo in casa per 2-1 il Cesena. L’ultimo confronto tra le due compagini risale allo scorso 15 gennaio quando a imporsi fu la Vis Pesaro col risultato di 2-1. A dirigere l’incontro sarà Matteo Canci della sezione di Carrara, coadiuvato dagli assistenti Francesco Tagliaferri di Ferrara e marco Roncari di Vicenza e dal quarto uomo Matteo Giudici di Frosinone. Ecco le formazioni ufficiali delle due compagini:
Confermato il 3-4-1-2 per la Vis Pesaro con le novità Mattioli in difesa al posto dell’ex Cagliari Cusumano, l’ex Atletico Uri Loru per Iervolino in mezzo al campo e capitan Di Paola per Marcandella sulla trequarti. Solo un cambio invece per Greco rispetto al Cesena. L'allenatore dei bianchi ripropone il 4-3-3 con Scapin che esordisce in maglia gallurese in sostituzione di Nanni.
FORMAZIONI UFFICIALI
Vis Pesaro (3-4-1-2): Neri; Rossoni, Tonucci, Mattioli; Mamona, Loru, Valdifiori, Zoia; Di Paola; Pucciarelli, Sylla
Olbia (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Mordini; Dessena, Zanchetta, Biancu; Contini, Scapin, Ragatzu