Cagliari- Milan, Le Pagelle dei Rossoblù: Cragno incolpevole sul gol, Pavoletti sfortunato

Cagliari- Milan, Le Pagelle dei Rossoblù: Cragno incolpevole sul gol, Pavoletti sfortunatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 marzo 2022, 22:58Le pagelle rossoblù
di Luca Di Leonardo

Cragno 6,5: incolpevole sul gol di Bennacer, salva il raddoppio rossonero su Calabria nel finale di partita.

Goldaniga 6 : concede poco spazio a Leao, sempre pronto a limitare le discese dell'esterno portoghese. 

Lovato 6: sempre pulito negli anticipi, non si lascia mai saltare dagli attaccanti rossoneri.

Altare 6: preciso negli anticipi, Messias non riesce mai a saltarlo. Altra buona prova per l'ex Olbia.

Bellanova 5,5: in parte contiene Hernandez che è costretto ad accentrarsi per trovare spazio. Ma sul fronte offensivo da lui ci si aspetta di più. (al 81' Pereiro 6: pochi palloni a disposizione)

Marin 5,5: lotta in mezzo al campo cercando di limitare le giocate di Kessiè. Pronto a far ripartire la squadra ma, come capitato più volte in questa stagione, da una sua palla persa inizia la ripartenza degli avversari.

Grassi 6: il migliore a centrocampo limitando le giocate di Diaz. Stremato lascia il campo nel finale. (al 81' Keità 6: entra forse troppo tardi per poter creare noie alla difesa rossonera)

Dalbert 4,5 : in ritardo in occasione del gol rossonero, sbaglia troppi palloni ed è sempre in ritardo nelle chiusure. (Al 74' Zappa 6: suo il cross per la traversa di Pavoletti)

Lykogiannis 5,5: partita di ordinaria amministrazione per il greco, sorprendentemente schierato titolare da Mazzarri.  (68' Deiola 5,5: cerca di mettere un pò di ordine)

Joao Pedro 5: altra partita incolore del capitano. Non vede palla, non è mai pericoloso, lontano parente del Joao ammirato nel girone di andata,

Pavoletti 5,5 : mezzo punto in più rispetto al suo compagno di reparto perché ha la palla del pareggio al 90' ma la traversa gli nega il gol.