Udinese-Cagliari, le pagelle rossoblù: Gaetano illuminante

Udinese-Cagliari, le pagelle rossoblù: Gaetano illuminanteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 17:03Le pagelle rossoblù
di Paola Pascalis

Scuffet 6 - Viene chiamato in causa di rado. Non può niente sul gol.

Zappa 4,5 - In perenne affanno, gli avversari lo saltano continuamente. Poco attento in marcatura in occasione del gol di Zemura. Dal 77’ Di Pardo 6 - Ha a disposizione poco più di 10 minuti, ma riesce a farsi notare per la bella conclusione nel finale.

Dossena 6 - Qualche sbavatura, ma nel complesso la prova è sufficiente.

Mina 6 - Parte così così, con qualche dormita sugli avversari. Poi nel secondo tempo mette la sua esperienza a disposizione della squadra.

Augello 6 - In fase di marcatura è, come sempre, poco preciso e gli avversari vanno al cross con troppa facilità. Ma l’assist per Gaetano è un cioccolatino.

Deiola 5,5 - L’impegno non manca, ma sbaglia anche appoggi con i compagni a pochi metri.

Makoumbou 6 - Prova a dare ordine alla manovra, recuperando qualche buon pallone per i compagni.

Jankto 5 - Il solito Jankto, confusionario e in sofferenza. Leggermente meglio nella ripresa. Dal 77’ Nandez 5 - Commette diversi errori.

Gaetano 7 - Quando sale in cattedra non ce n’è per nessuno. Bellissima l’apertura per Augello che gli restituisce il pallone che lui stesso trasforma.

Luvumbo 6 - A fasi alterne, male il primo tempo, meglio nel secondo. Quando si accende regala quello sprint in più di cui beneficia tutta la squadra.

Lapadula 6 - Gli arrivano pochissimi palloni, ma è in difficoltà e si vede. Peccato per la conclusione che si schianta sulla traversa. Dal 77’ Pavoletti 6 - Entra e si batte come un leone su tutti i palloni.

All. Ranieri 6 - La squadra risponde presente dopo la disfatta interna con la Lazio e dopo un primo tempo in cui sembra spaventata, reagisce dominando per quasi tutto il secondo tempo.