Ag. Donadel: "Cagliari? Chiedete a Cellino..."

Ag. Donadel: "Cagliari? Chiedete a Cellino..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 13 gennaio 2012, 16:35Mercato
di Fabio Frongia

Il Cagliari vuole mettere sotto contratto un centrocampista, questo è risaputo, e fino all'ultimo giorno di mercato proverà a portare a casa una mezzala. L'identikit, vista anche la frenata sul fronte-Romizi, è chiaro: un centrocampista in grado di fare tutti e tre i ruoli della zona nevralgica, possibilmente con esperienza ai massimi livelli. Caratteristiche in possesso di Marco Donadel, sommessamente (ma sovente) accostato al Cagliari negli ultimi giorni.

Non esclude l'ipotesi Cagliari neanche l'agente, Andrea D'Amico. "In un senso o nell'altro sarà destinato ad essere un protagonista in questo torneo", dice a Radio Gol, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo l'arrivo dalla Fiorentina, non si è aperto un periodo positivo sotto il Vesuvio. Prima l'infortunio e poi contestazione dai tifosi: "Quello che è successo non mi appartiene, io voglio concentrarmi su quello che succederà - le parole di D'Amico - Lui è stato frenato dall'infortunio, ieri (in Coppa Italia ndr) però si è visto che sta bene. Sono felice, lavoreremo con lui ed il Napoli per vedere cosa fare, preconizzare uno scenario è difficile".

D'Amico non esclude dunque la cessione. No comment però sull'eventuale destinazione: "Se piace al Cagliari? Chiedetelo a Cellino. Lui ha scelto Napoli con grande piacere, è un super professionista abituato ad ambiti importanti. E' sempre stato volentieri ovunque sia andato. Napoli è una realtà fantastica, la squadra sta dando molte soddisfazioni a tifosi davvero incredibili".