Cagliari: accordo vicino per Gaetano, Il Parma fuori dai giochi
Come riportato da L'Unione Sarda, il Cagliari è ora l'unico club in corsa per Gianluca Gaetano. Il Parma si è ritirato dalla trattativa dopo le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente del giocatore, che ha lasciato aperta la porta solo ai rossoblù. Nel frattempo, il Cagliari si prepara a salutare Davide Veroli e Isaias Delpupo, già in Belgio al Sint-Truiden, e sta definendo la rosa di attaccanti per Davide Nicola.
Il direttore sportivo del Cagliari, Bonato, sta pazientemente lavorando per assicurarsi Gaetano, già desideroso di trasferirsi in Sardegna con un contratto triennale o quadriennale. Il Cagliari ha in mano l'accordo con il giocatore, che ha ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento dai suoi ex compagni, come Pavoletti, per convincerlo a tornare ad Asseminello.
Ora resta da convincere il Napoli, con Bonato che sta cercando di chiudere un accordo tra 8 e 10 milioni di euro, attraverso un prestito oneroso, bonus e riscatto in caso di salvezza. Anche se la trattativa potrebbe richiedere tempo, il ritorno di Gaetano al Cagliari sembra inevitabile, forse prima di Ferragosto.