Dalla Grecia, il Cagliari chiede almeno 1,5 milioni per Marin. Offerta dell'Aris reputata troppo bassa

Dalla Grecia, il Cagliari chiede almeno 1,5 milioni per Marin. Offerta dell'Aris reputata troppo bassaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Mercato
di Maria Laura Scifo

Non manca nessuno tra i convocati di Fabio Pisacane per il ritiro a Ponte Di Legno. Così tra i 29 nomi chiamati in causa c'è anche quello di Razvan Marin, di recente tornato al centro del mercato. Prima dell'addio di Nicola, infatti, aveva manifestato la sua volontà di andare via, considerato lo scarso impiego dello scorso anno. Poi dopo l'annuncio dell'addio del tecnico e l'arrivo di Pisacane si è rimesso subito in gioco, per capire gli sviluppi della situazione.

Certo è che il giocatore ha senza dubbio mercato e se i rossoblù dovessero fare una cessione importante, il suo nome sarebbe tra quelli vicini alla cima della lista. Le squadre interessate fin qui non sono mancate: in Italia avevano chiesto informazioni il Genoa e l'Udinese, all'estero invece si erano fatte vive le due squadre greche di Salonicco, sia il Paok che l'Aris. E' quest'ultima però che ha effettivamente formulato un'offerta che però il Cagliari ha deciso di rifiutare.

Secondo quanto riportato da Politic.gr, l'Aris aveva presentato una proposta molto vicina al milione di euro, senza raggiungerlo. Il Cagliari però l'ha rispedita al mittente perché, sempre second il portale greco, vorrebbe almeno 1,5 milioni dalla vendita del giocatore. A prescindere da tutto, Marin ha un altro anno di contratto e sarà valutato in ritiro da Pisacane. Quindi l'idea è che ogni discorso di mercato verrà rimandato alla fine del periodo di preparazione a Ponte Di Legno.