Il Tottenham potrebbe ottenere uno sconto sul trasferimento di Nandez a Gennaio

Il Tottenham potrebbe ottenere uno sconto sul trasferimento di Nandez a Gennaio TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 novembre 2021, 16:00Mercato
di Martina Musu

Il Tottenham Hotspur nella finestra estiva di mercato ha avuto un incontro con la dirigenza rossoblù per Nahitan Nández. Faccia a faccia confermato poi a settembre dal direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca.

All'Unione Sarda il ds aveva affermato: “Nahitan aveva delle richieste, l'ultima offensiva del Napoli è stata un prestito da 1 milione di euro e il Cagliari non ha potuto accettare queste offerte. Chi lo vuole deve dargli il giusto valore. Va capito, tutti hanno l'ambizione di migliorare. Ha avuto incontri con Tottenham, Inter, Napoli e Roma, è normale aver pensato di partire. Nahitan ha mostrato un cattivo umore, ma è un ragazzo spettacolare e darà sempre il massimo".

Gli Spurs, come le altre contendenti, non sono riuscite a stapparlo via dal club sardo nonostante sia stato fatto tutto il possibile per far abbassare il prezzo del Cagliari.

Tuttavia, gli inglesi potrebbero ritentare di portare nel club l'ex Boca Juniors nel mercato invernale.

Il centrocampista uruguaiano ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, ma il suo agente ha rivelato che il capo del Cagliari Tommaso Giulini ha dato la sua parola di far partire il suo cliente a un prezzo inferiore.