Italia, Mancini: "Abbiamo difeso e attaccato da squadra. Volevo un passo avanti ed è arrivato"

Italia, Mancini: "Abbiamo difeso e attaccato da squadra. Volevo un passo avanti ed è arrivato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:15Mercato
di Vittorio Arba
Italia, Mancini dopo il pari con la Francia: "Abbiamo difeso e attaccato da squadra, serata molto positiva". Il ct elogia i progressi degli Azzurri in Nations League.

Il ct dell'Italia Roberto Mancini ha commentato ai microfoni della Rai il pareggio ottenuto dagli Azzurri contro la Francia nella terza giornata di Nations League. Le sue parole, riportate da TMW.

Bella prestazione.
"Sapevamo che sarebbe stata durissima, ma siamo stati bravi a concedere poco. Abbiamo fatto delle cose ottime".

Bravi anche a riproporvi in avanti.
"Abbiamo difeso e attaccato da squadra, serata molto positiva".

Risposta importante.
"Volevo che fosse un passo in avanti nel nostro percorso e così è stato".

Cosa le è piaciuto di più?
"Che hanno tentato di giocare, nonostante non fosse semplice. Abbiamo anche sofferto, ma siamo andati per far gol e questo è tutto molto buono".

Tutte e due avete provato a vincere fino alla fine.
"Questo è il calcio".