Niente Cagliari per Kasami, che va al Fulham

Niente Cagliari per Kasami, che va al FulhamTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
lunedì 25 luglio 2011, 17:18Mercato
di Fabio Frongia

Non sarà Pajtim Kasami la prossima mezzala del Cagliari, alla caccia di un giovane sostituto per Andrea Lazzari, appena ceduto alla Fiorentina. Indiscrezioni di radio mercato danno il centrocampista del Palermo, acquistato dai rosanero la scorsa estate, come  vicinissimo alla Premier League. L’ex centrocampista del Bellinzona lascerà infatti la Sicilia per andare a giocare nel Fulham.

Kasami, considerato tra i prospetti più interessanti del calcio europeo, viene da una stagione avara di presenze e soddisfazioni in maglia rosanero, e per questo si è spesso parlato di un possibile interessamento del Cagliari. Che cerca un centrocampista, e che vanta rapporti ottimi con l'agente Alessandro Beltrami, procuratore - tra gli altri - anche di Nainggolan.

Alla fine ha avuto la meglio il Fulham, che in Italia, in queste ore, ha 'pescato' anche il terzino della Roma John Arne Riise. E che, per Kasami, ha battuto la concorrenza del Novara, dove Kasami avrebbe potuto giocare col connazionale (ed ex Cagliari) Shala.